IL SOGNO DI UN MARINAIO!
Lo Stabilimento balneare “Il Marinaio”, nasce nel 1993 a Santa Severa (Rm), sulle rovine di una vecchia Osteria usata dagli operai impegnati nel dopoguerra per la bonifica di questa bellissima località turistica sulla costa laziale vicina a Roma.
Lo stabilimento balneare Il Marinaio è la realizzazione di un sogno nel cassetto di un ragazzo, nato, vissuto e cresciuto tra sabbia e acqua di mare di questa cittadina, il suo nome è Severino Tamburini che fin da bambino, spinto da un irrefrenabile amore per il mare, ha dedicato tutta la sua vita alla conoscenza di tutte le attività che riguardano il mare stesso, dal nuoto al salvataggio in mare, dalla subacquea alla pesca, dai venti alle maree e dal diporto alla gestione delle spiagge private e non, insomma, un vero MARINAIO!
“Il Marinaio”, offre ai propri clienti una ampia ed attrezzata spiaggia con bagnini brevettati per il salvataggio a livello nazionale ed internazionale ed anche la possibilità di praticare molteplici attività sportive grazie ai suoi spazi attrezzati per i grandi e per i più piccini che qui sono i benvenuti.
Alle spalle della spiaggia, la struttura del “Il Marinaio” offre su una terrazza con una magnifica vista del castello Medievale di Santa Severa un bar e Ristorante dove potrete iniziare la giornata con un cornetto e cappuccino in riva al mare, rilassarvi davanti ad un semplice caffè o aperitivo/Cocktail, ovvero, deliziando il vostro palato con i piatti della cucina che verranno sapientemente preparati e che vanno dai classici spaghetti alle vongole fino alla creazione di particolari menù per le più disparate esigenze senza dimenticare quelle dei più piccini.
Il Marinaio è il risultato del serio e professionale lavoro fatto con amore e passione della famiglia Tamburrini, composta da quel ragazzo ormai un po’ cresciuto Severino, sua moglie Rosetta ed i figli Francesca, Giorgia e Pierpaolo che sinergicamente si adoperano al fine di offrire ai propri clienti un servizio sempre più preciso, attento e di valore.
IL MARINAIO…………… ED E’ TUTTO UN ALTRO MARE!
BENVENUTI AL NOSTRO STABILIMENTO!
L'inverno è stato lungo e le vacanze durano sempre così poco, seguire queste poche regole ci aiuterà a darvi un servizio migliore.
- Ogni postazione in spiaggia può ospitare fino ad un massimo di quattro adulti.
- Sotto ogni postazione in spiaggia è possibile utilizzare solo attrezzatura dello stabilimento.
- Nei mesi di Luglio ed Agosto non sarà più possibile posizionare lettini, sdraio, e sedie sulla riva del mare, eccezione fatta per gli abbonati della prima fila.
- Il campo da Beach Volley è ad uso esclusivo degli abbonati della spiaggia.
- È vietato occupare con ombrelloni, sdraio, sedie, sgabelli, teli ecc. e mezzi nautici la fascia di cinque metri dalla battigia, destinata esclusivamente al libero transito con divieto di permanenza, ad eccezione di mezzi e postazioni di soccorso. Il divieto di estende anche agli arenili in concessione (ART. 2/B Ordinanza del comune di Santa Marinella).